Il rituale della buonanotte è un classico a cui nessuna mamma potrebbe rinunciare.
E’ il momento più intimo della giornata, quello in cui finalmente possiamo dedicarci solo ai nostri figli e farci raccontare ogni singola scoperta. E’ il momento delle confidenze e delle coccole… accompagnate dalla favola della buonanotte, perché la fantasia rende tutto più magico anche il momento della nanna.


Anche tu ami raccontare favole ai tuoi bimbi? Lo sapevi che stimolano la fantasia e la creatività? Spesso i bimbi riescono ad immaginare cose che trasformano un semplice racconto in un’avventura fantastica. Se anche tu e il tuo bambino adorate inventare favole sempre nuove prova raccontarla anche a noi! Come? Semplice, partecipando al concorso di NIVEA che dal 2014 ama prendersi cura del momento della buonanotte arricchendolo con la magia delle Fairy Tales, una limited edition a tema favole, tutte da collezionare.

Come si partecipa al concorso?
Registrati sul sito di NIVEA e racconta la tua favola al coniglio, potrai partecipare previa moderazione, all’estrazione di tenerissimi peluche del Coniglio NIVEA TALES, non solo … potrai vincere un viaggio per tutta la famiglia a Monaco, per visitare il Castello di Neuschwanstein.


Cosa stai aspettando? Penna in mano e armati di fantasia, fatti aiutare anche dai tuoi bimbi e prova ad emozionarci con la vostra favola. Hai tempo fino al 31 dicembre.