Finalmente il momento più magico dell’anno è arrivato e fra pochissimo giorni sarà Natale!

Ho sempre amato questo periodo: ascoltare canzoni di Natale in loop, mangiare le nocciole caramellate che si trovano alle bancarelle in centro, stare in famiglia e pensare al regalo perfetto per chi amiamo!

Non sono una fan dei regali “seriali”, quelli presi senza pensare alla persona che li riceve, ma anzi adoro pensarci già mesi prima per evitare di impazzire all’ultimo e soprattutto perché ammettiamolo, vedere gli occhi felici di qualcuno quando capisce che quel regalo è tagliato addosso a lui, è impagabile!

Questa mia passione si riflette anche sulla confezione del regalo, mi piace confezionarli con cura e adoro comprare nastri, adesivi, timbri e altre cosine per rendere speciale ogni singolo pacchetto!

Quasi tutti i nastri che ho li compro da Tiger e da Lidl, con pochissimi euro se ne trovano certi davvero stupendi. Stessa cosa per le carte, quelle che vedete in foto sono tutte Lidl, anche se gli altri anni prendevo sempre anche la carta da pacco semplice da Tiger.

Siccome faccio i pacchetti per tutti in famiglia (spesso faccio anche quelli per me da parte dei miei ahaha), ho bisogno di scrivere il nome del destinatario, altrimenti farei un macello! Per questo mi affido sempre a tag o adesivi appositi.

Mi piace inoltre lasciare un piccolo ricordo per l’albero sui vari pacchetti, la trovo una cosa dolcissima perché ogni anno, quando i miei cari faranno il loro albero, troveranno il mio pensierino.

Vi lascio qualche foto che, spero, vi ispireranno per i vostri pacchetti!

Buon Natale!

Condividi