Per me e mio marito il 14 febbraio è sempre stata un’occasione per restare in casa, preparare qualcosa di buono e guardare un bel film sul divano.

Non faccio parte della categoria “non festeggio perché per me San Valentino è tutti i giorni” oppure “è una festa per ragazzini adolescenti”
io festeggio, ma senza troppi eccessi… Come vi dicevo amo trascorrerlo in maniera molto semplice.
Oggi con i bimbi la scelta di restare a casa è quasi forzata, ma se riuscissi a metterli a nanna presto ed organizzare, così, una serata rilassante per noi due sarebbe perfetto.
Si perché il mio intento è quello di poter staccare per un paio d’ore la spina, parlarci con calma, raccontarci quello che ancora non siamo riusciti a dirci e soprattutto dedicarci le giuste attenzioni. Ultimamente siamo sempre di corsa tra bimbi e lavoro e non ci fermiamo un attimo.

Per l’occasione vorrei preparare una bella tavola e cucinare uno dei piatti preferiti di mio marito: il “pollo al curry” ; un piatto scoperto da poco ma che ha subito conquistato il nostro cuore e il nostro palato.

Per creare una tavola romantica ho utilizzato dei sottopiatti in feltro rosso, piatti a forma di cuore ed un centrotavola semplicissimo di rose rosse e rosa.
Potrebbe essere un’idea carina per organizzare anche una colazione con delle amiche o con chi si porta nel cuore… purché si festeggi l’amore ❤️

Un piccolo regalino non può mancare, giusto un pensierino per rendere la serata ancora più speciale:

Ecco alcune idee carine ed originali per non spendere molto:

Per lui:
-guida turistica per un viaggio in programma
-biglietto per la partita della squadra del cuore
-una bottiglia di vino o di birra artigianale

Per lei:
-una colazione al letto con fiori freschi
-una seduta rilassante al centro estetico
-un bel libro

E voi come festeggerete San Valentino?

Condividi