Quando stai per diventare madre è inevitabile la corsa agli acquisti più disparati: tutine, pupazzi, giochini vari e tanto altro. Sembra che ci sia sempre da acquistare, sempre necessità di cose nuove, che spesso però utilizzerai veramente poco. Arrivano i primi regali e ti ritrovi sommersa di abitini taglia 0, tappetini da gioco, libri sonori e biberon di ogni dimensione.
Un accumulo di deliziosi accessori per bebè, ma che possono risultare superflui o di troppo. La soluzione? Semplice.

Io l’ho trovata grazie all’App MiMom baby market! E l’ingrediente segreto per quest’app così funzionale è proprio il fatto che è stata pensata da un gruppo di mamme proprio per aiutare altre mamme.
Facile da scaricare, gratuita e semplice da organizzare, divisa in più settori come abbigliamento, maternità o servizi vari.

Una volta iscritti, bisogna creare il profilo personale con una piccola biografia, è importante indicare la propria città cosi da vendere ed acquistare oggetti e servizi proprio nelle tue vicinanze. Questo è possibile anche grazie alla geo-localizzazione che questa applicazione offre, così da individuare facilmente i servizi o prodotti proprio vicini a te.
Compatibile sia con Apple che con Android, puoi vendere i tuoi prodotti semplicemente caricando una o più foto, lasciando una breve descrizione, il prezzo e decidendo se optare per la spedizione o la consegna a mano.

I pagamenti sono rapidi e veloci grazie a PayPal, che ci garantisce sicurezza sempre. Basta cliccare su “paga ora” ed in automatico si aprirà una nuova pagina web di PayPal, che è una piattaforma facile, veloce e sicura alla quale MiMom si appoggia per tutte le transizioni bancarie. Qualsiasi altro tipo di pagamento non è garantito da MiMom, quindi lo sconsiglio vivamente.
Utilizzando questa App, ho trovato molti accessori che mi servivano, come lo scalda biberon che ero intenzionata ad acquistare da un po’. Nuovi, usati, da acquistare o da vendere, insomma, MiMom accontenta un po’ le esigenze di tutte le mamme.

Che dire, per me è stata una rivoluzione. Un’applicazione dedicata solo a noi donne e mamme, che mira alle esigenze dei nostri bambini. Semplice, completa, sicura.