
Il tempo scorre veloce e così anche le mode e le tendenze make-up. Un giorno ti svegli che lo smokey-eye fa impazzire tutte, quello dopo solo toni luminosi, una linea semplice d’eye-liner e via. Ma se c’è una cosa, un’unica e fondamentale cosa, che non passerà mai di moda e che valorizzerà ogni singolo sorriso di ogni splendida donna è il rossetto.
Lucido, opaco, lipgloss, tinta labbra, sotto forma di matitone, stick o liquido, il rossetto rimarrà sempre il nostro migliore alleato per qualsiasi occasione. Che sia un colloquio di lavoro, il primo giorno di università o semplicemente per sentirci più femminili e sexy, lui sarà lì, pronto per darci quella spinta in più che a volte ci manca. D’altronde anche Coco Chanel diceva: “Se siete tristi, se avete un problema sentimentale, truccatevi, mettete il rossetto rosso alle labbra e attaccate!”
Bene, oggi vi farò una lista delle tinte labbra che amo e che, secondo me, non dovrebbero mancare nella trousse di una donna. Certo averle tutte sarebbe un sogno, ma tanto sognare non costa nulla.
Tinte labbra, quali scegliere.
Ovviamente queste sono solo alcune delle tinte labbra disponibili sul mercato e questa recensione si base sulla mia opinione personale. Spero che questa lista possa esservi d’aiuto e ispirazione, soprattutto in vista della primavera che presto arriverà. Se avete provato altre tinte labbra che amate e che consigliereste, lasciatemi un commento che sarò felice di aggiungerle alla mia wishlist.
E ora via allo shopping!