Qualche settimana fa è comparsa sui social una campagna a cui noi Thewomoms abbiamo aderito subito con il cuore in mano. “Amiamoci” è il nome di questa bellissima iniziativa lanciata da Zespri che invita a riscoprire gesti d’amore quotidiani verso gli altri e perché no, verso se stessi.

Il piacere di fermarsi anche solo per un momento e condividere qualcosa di bello con i propri follower è stato accolto con tanto piacere, sarà perché di cose tristi è pieno il mondo, ma proprio per questo non dobbiamo abbatterci, ma anzi fare il possibile per diffondere più positività possibile.

Come farlo concretamente?

Basta davvero poco, pensiamo ad una colazione per coccolarci già dal mattino e darci la carica giusta, soprattutto noi mamme abbiamo bisogno di una bella dose di energia per iniziare la giornata che ci aspetta, tra lavoro, bimbi e casa! Io scelgo ad esempio questa con un succo d’arancia e Pancake alla banana e Kiwi Sun Gold.

Oppure possiamo coccolare la nostra famiglia con una torta preparata con amore. Qui trovate la ricettina di Mamma_gy per preparare questa meravigliosa Cheesecake ai Kiwi senza cottura, ovviamente usando i Kiwi Zespri, sia nella tipologia Green che Sun Gold !

Ebbene si , sapevate che esistono due tipologie di Kiwi Zespri ?

Zespri® Green & Zespri® SunGold! Il primo è il classico Kiwi verde dal sapore leggermente aspro, molto nutriente e succoso. Ideale per uno smoothie o una crostata con crème fraiche e frutta frescacome ci ha proposto la dolce Vatine.

Zespri® SunGold  invece è un tipo di kiwi inconfondibile per la sua polpa giallo oro e per la sua buccia liscia! Ha un sapore dolce e allo stesso tempo è un vero mix di gusti tra mango, pesca e melone . Vi assicuro che una volta che li proverete non saprete farne a meno, io ormai sono Kiwi Sun Gold dipendente da anni!

Allora che dite vi ho convinto a diffondere i vostri gesti d’amore con Zespri ?

Se anche voi volete inondare il web di pensieri positivi fatelo partendo da qualcosa che vi fa stare bene e non dimenticate i tag #AmiamociConZespri #10giornidaLovers