Che piacciano oppure no, Chiara e Fedez sono indiscutibilmente i nostri Royal Wedding italiani… con The Ferragnez.

Sappiamo tutte benissimo che la Favola resta quella di Kate che con tenacia e costanza (soprattutto della madre) riesce a realizzare il sogno di ogni bambina, ovvero sposare un principe, ma Chiara diciamocelo è italiana e nonostante ancora molti non riescano ad accettare il fatto che postare una foto si possa chiamare lavoro, lei resta un’esempio di imprenditoria, punto.

Ammetto che non brillava di simpatia fino a quando Fedez ce l’ha resa più’ reale dopo l’emozionante dichiarazione all’Arena di Verona, da lì sfido chiunque a non averla invidiata. Una dichiarazione romantica che non ha eguali.

Comunque oggi c’era grande attesa per l’abito, la scelta degli sposi di non rilasciare esclusive ai giornalisti, ma lasciare libertà agli invitati di postare, l’ho trovata coerente ed è stata apprezzata dai milioni di fan che si stanno visualizzando 10.450 profili per non perdersi nemmeno una stories. Lei in un meraviglioso e raffinato abito firmato Dior e creato solo per lei, di un eleganza senza pari.

Fedez in un completo blu notte di Versace, nulla da dire elegantissimo !

Le damigelle? in un abito Alberta Ferretti, che io personalmente adoro!

Allora tutte pronte per seguire il matrimonio dell’anno su Instagram?