Si sa, a noi donne piace tanto cambiare…E perchè non farlo all’interno della propria casa?!

Vi assicuro che è molto più facile di quanto si pensi. Basta semplicemente comprare gli oggetti giusti che stanno bene tra loro,creando una giusta armonia!

E per la felicità dei mariti non serve che acquistate ogni giorno un oggetto nuovo!

Io mi organizzo così, quando mi stufo di qualcosa lo sposto in altri punti cercando di “valorizzarlo “in modo diverso, gli arredi estivi con quelli invernali invece sono obbligata a fare il cambio stagionale un po’ come con i vestiti! Stesso discorso per i fiori, amo avere sempre dei fiori all’interno della casa, ma è difficile averli veri tutte le settimane così mi sono organizzata anche in quello, fiori finti per l’estate, per l’autunno e per l’inverno!Questo mi permette di cambiare continuamente le decorazioni all’interno della casa, per non tralasciare anche quadri, cornici ecc… In questo modo avrete una casa sempre diversa ,date vita alla vostra creatività e poi..risparmierete nello shopping!

Tornando a noi…

..dove iniziare?!

Voglio mostrarvi alcuni esempi:

 

Come potete vedere dalle foto il tavolino si può usare sia nella zona living sia in camera essendo di colore argento effetto specchio sta bene con entrambi gli ambienti,questo perché in tutta casa ho scelto colori neutri e stili uguali, basta vedere come un quadro può cambiare totalmente una  camera rendendola più chic o elegante in base ai propri gusti.

La lampada di colore tortora e acciaio  si può abbinare sia con l’oro sia con l’argento:

 

I vasi trasparenti con dei fiori sono carinissimi sia singolarmente all’interno delle nicchie,sia come complemento con altri oggetti

Nella mia casa ho molti oggetti di colore rosa,argento e effetto specchiato,quando vado a comprare delle decorazioni mi baso su queste caratteristiche ,il che mi da più facilità nel coordinarli insieme!vi assicuro che le combinazioni sono tantissime,basta perderci un po’ di tempo ma il risultato finale vi darà molte soddisfazioni!

Il mio consiglio?! Se un oggetto vi stufa cambiategli posizione, donerà un aspetto diverso alla vostra casa