superzings

Se state già pensando ai regali per questo Natale vi consiglio tra i tanti giochi anche i SuperZings, i nuovi supereroi e supercattivi protagonisti di mille avventure nella Kaboom City!

Alex e Nicole ne vanno matti, hanno costruito la loro piccola città e per Natale arriveranno altri personaggi! Ma perché piacciono così tanto ai bambini?

I Super Zings sono collezionabili.

Si avete capito bene, ci sono più di 80 personaggi da collezionare, ognuno di loro ha poteri unici e sorprendenti che usano per affrontare i loro rivali.

superzings

Si dividono in Eroi e Cattivi

Da sempre i bambini impazziscono per creare storie tra rivali, ovviamente il bene trionferà sempre, ma dopo mille avventure

Ci sono personaggi Rari e Superari

Da sempre i bambini, e anche i grandi a dire il vero, adorano i collezionabili proprio per avere la soddisfazione di vedere completato un album o semplicemente un Team come in questo caso e come ogni collezione che si rispetti ci sono i personaggi Rari e Superari! Noi fino ad oggi ne abbiamo trovati due! Un buono e un cattivo!

superzings

La vera sfida è trovare Enigma

Nessuno sa cosa è o come è, se è un buono oppure un cattivo! Lui è noto come Enigma! Riusciranno i vostri bimbi a trovarlo?

Stimolano la fantasia e la creatività

Come dicevo prima ogni personaggio ha un suo rivale e questo permette ai bambini di creare tantissime storie, alcuni esempi: Mr C. (Eroe) Vs Jack the Juicer, è facile capire perché sono rivali, uno è un simpatico arancio che deve scappare dal cattivo spremiagrumi! Ma per fortuna i suoi super poteri gli vengono in aiuto e si trasforma! In cosa? Bè questo lo lascio scoprire a voi!

Oppure Mega Veg la coraggiosa carota che deve fuggire e sconfiggere il terribile Great Ter, un cattivissima grattugia pronta a compiere tanti danni!

superzings

superzings

Io ne metterò alcuni anche nel calendario dell’Avvento, sono un’ottima idea perché ai bimbi piace sempre l’idea della sorpresa e le bustine con i personaggi, le loro trappole e tutti gli accessori sono facilmente reperibili in edicola e nei negozi di giocattoli!
Vi lascio qui il video Unboxing dove Alex spiega bene tutto, ma proprio tutto di questi simpatici SuperZings