In questo periodo precedente al Natale, chiunque immagino stia cercando ispirazioni per i regalini, io pure, mi anticipo di un bel po’ cercando idee (…e poi finisce sempre che mi riduco agli ultimi giorni per gli acquisti, ma voi mi raccomando, siate più brave di me!)
Se cercate ispirazioni per i regali da fare ai bambini (figli, nipotini, figli gli amici) volevo proporvi un’idea carina, insolita, economica, e sicuramente diversa dal solito giochino (che diciamoci la verità, ai bambini non mancano mai, e ne ricevono sempre in abbondanza!).
Potrete personalizzare sul sito ufficiale di NUK delle simpatiche tazze, come questa qui che ha Francesco in foto, ma anche catenelle porta ciuccio o dei ciucci, per bimbo e bimba, in tantissimi colori e modelli. Tutti davvero bellissimi! C’è veramente una vasta scelta e per tutti i gusti.
Per mio figlio ho preso due tazze con il suo nome inciso, una magic cup ed una cup inox.
Il prezzo è davvero molto competitivo e l’idea è molto carina oltre che utilissima (sopratutto per i bimbi che frequentano il nido o l’asilo. Potrebbe essere una buona idea per differenziarle e non rischiare di confonderle con quelle degli altri bimbi).
Per l’incisione potrete scegliere tra due diversi caratteri e potrete scrivere per una o due righe. I modelli disponibili sono davvero tanti, differenti per colore e fantasia. In particolare troverete la versione di topolino simpaticissima che vorrei comprare per un bimbo, figlio di un’amica, che adora questo personaggio.
Vi lascio il link diretto allo shop on line di NUK e un codice promozionale per ricevere il 20% di sconto NUKALE20 valido fino al 31.12.2018