Manca poco poco al Natale e anche quest’anno sono alle prese per i regalini, mamma, sorelle, amiche, nipotini e non può di certo mancare il regalo da parte di babbo Natale per il mio Francesco, il quale ha delegato me anche quest’anno!!!

Io ancora ricordo i doni che mi ha portato babbo natale negli anni, ne ho dei ricordi così nitidi e magici che a pensarci ancora mi emoziono. Per Franci e per i miei amati nipotini io ho scelto ancora una volta i giochi. La mattina di Natale è magica per ogni bambino, quei pacchetti enormi sotto l’albero, l’emozione di scartarli ancora in pigiama credendo per davvero che quella notte è stato lì babbo Natale e in cuor tuo pensi di esser stata davvero buona per esserti meritata dei regali così belli. Ahh, i bambini e la loro meravigliosa innocenza!

Per i miei doni mi sono affidata a Chicco e il perché è forse anche superfluo dirlo, chiunque può confermare la sua esperienza nel mondo del bambino da 60 anni , una conoscenza che si aggiorna costantemente nel tempo.

Per Mattia, il piccolo di casa nato lo scorso settembre, ho scelto il dolcissimo TEDDY L’ORSO DELLE EMOZIONI. È consigliato dai 6 ai 24 mesi, ha più di 36 canzoni, storie, melodie e suoni. Teddy è un tenero peluche che cresce con il bambino, per i primi mesi immagino che lo apprezzerà soprattutto per i suoni e i colori, ma nei prossimi mesi Teddy gli insegnerà a riconoscere i primi numeri, le lettere, le emozioni. Il cuoricino sul petto si illumina e cambia colore in base alle emozioni, e l’ho scelto perché nei primi anni di vita certamente è importante per lui entrare in contatto e imparare a riconoscere le emozioni

Per Ilenia, la nipotina “grandicella” della famiglia, ho scelto HAPPY TAB – TALENT EDITION. Adatto per i bimbi dai 18 mesi in su (fino ai 6 anni) . Happy Tab è un vero e proprio tablet, con connessione Wi-Fi, touch screen, e 8 gb di memoria interna. Ha delle app preinstallate, ma oltre a quelle puoi scaricarne oltre 10.000 dallo store App Chicco Market, in totale sicurezza, infatti solo i genitori hanno l’accesso diretto ad internet. Lo trovo adatto a lei perché tramite un microfono può trasformarsi in un Karaoke. Lei è una vera cantante professionista Ahaha . È davvero carino perché puoi creare delle storie con quattro personaggi in ambientazioni scelte dal bambino, e con queste produrre un vero e proprio film che puoi salvare e riguardare quando ti va!

natale chicco

Per Francesco ho scelto la pista automobilistica delle auto da cosa di Ferrari.ha un indole altamente predisposta ai motori. Macchinine, aerei, treni, li adora. La pista di Chicco è pazzesca perché le macchinine sono telecomandate attraverso un telecomando wireless, ci sono due telecomandi per due auto, e quando lui e il papà fanno le loro gare sembra davvero di assistere ad una vera e propria corsa per il Gran Premio di Formula 1. Ahahah 😉

Questo regalino gliel’ho già dato per il giorno di Santa Lucia e devo dire che ha apprezzato tantissimo, ma oltretutto lo conosco così bene … Con le macchinine ci dorme anche di notte, abbracciandole strette!

Per Cristian, il bimbo di una mia cara amica, ho scelto PIANO DJ MIXY , consigliato da 1 a 4 anni. Con questa console musicale puoi personalizzare la tua base con suoni e melodie. Ha 8 melodie dello zecchino d’oro, un pianoforte con 5 tasti, con le note musicali e i versi degli animali.

Chicco è da sempre tradizione e storicità ma è anche innovazione e contemporaneità.

Guarda al futuro cercando soluzioni tecnologicamente avanzate, in risposta ai bambini di oggi e a noi genitori. Come si può non fidarsi di Chicco?

I prodotti potete acquistarli nello shop online di Chicco, vi segnalo che potete trovare anche delle promozioni su alcuni prodotti.